Brad Pitt aggredito alla premiere di Maleficent

BRAD PITT SUL RED CARPET HOLLYWOODIANO DI MALEFICENT E’ IL BERSAGLIO DI UN NOTO DISTURBATORE DELLE STAR SUBITO FERMATO DALLE FORZE DELL’ORDINE

Strano ma vero, pare che sia proprio il compagno dell’ormai nota Malefica ad essere aggredito e non da lei. La coppia più famosa del jet set americano arriva alla premiere di Maleficent rigorosamente in nero, abito lungo per la fatata Angelina Jolie e occhiali scuri per l’affascinante Brad Pitt.

Proprio l’attore è diventato il bersaglio dell’ormai noto disturbatore Vitalii Sediuk,  che è riuscito sul red carpet ad avvinicare Brad Pitt arrivando a toccargli il volto. L’uomo è stato tempestivamente fermato dalla polizia che lo ha preso in custodia. Il disturbatore ad Hollywood pare che ormai sia davvero un personaggio famoso, la sua più clamorosa irruzione fu quella avvenuta sul palco dei Grammy Awards, poco prima del discorso di ringraziamenti della cantante Adele. Solo di poche settimane fa è il fatto di cronaca avvenuto sul red carpet di Cannes che vede come protagonista Sediuk e America Ferrara. L’uomo oltrepassò le transenne infilandosi sotto il vestito dell’attrice.

Invece che la polizia si sperava fosse Angelina a muovere le sue immense ali da Malefica e a scaraventare via il disturbatore con una folata di vento. Ma per quanto sia magico il red carpet hollywoodiano queste cose accadono solo nei sogni e nelle favole.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook