Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles Convention: 25 maggio ai Quinn Studios

L’EVENTO CONTINUA LA SUA MISSIONE DI UNIONE DI ITALIA E USA ATTRAVERSO IL NUOVO CINEMA

Meno di due settimane a Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles Convention, l’evento interamente organizzato e promosso dalla rivista online di cinema Film 4 Life, diretta da Simone Bracci chi ospiterà la serata insieme alla giovane attrice Stephanie Panisello. Scopo della #LAConvention è quello di creare un vero e proprio collegamento tra l’Italia e gli Stati Uniti attraverso i giovani professionisti dell’industria cinematografica. 

Official Poster F4M LAX 2014Il programma prevede spettacoli dal vivo, screenings e la possibilità di interazione con il pubblico, che assisterà come nella scorsa edizione ad uno spettacolo di teatro-off che mette in scena 10 nomi del domani, 10 talenti con cui lavorare e su cui scommettere: non solo, dunque, una notte di promozione, ma anche uno spazio per condividere i contatti e creare una rete utile che può aiutare il nuovo cinema italiano ad essere maggiormente produttivo.

Questi sono i nomi coinvolti, tutti sotto i 35 anni: Elodia Agostini (cantante), Luca Nemolato (concept artist), Stefano Galli (documentarista), Andrea La Mendola (regista), Emanuele Mengotti (regista), Simona Manfredi (sceneggiatrice), Ashley Monti (montatrice), Paolo Cognetti (compositore), Guja Quaranta (produttrice) e Alessia Bonacci (attrice).

Diverse attività extra avranno luogo durante lo spettacolo e l’intero evento, tra cui il backstage, contribuiranno alla creazione di un catalogo ufficiale, video e non solo. Ci sarà una copertura mediatica completa, attraverso l’utilizzo promozionale dei social network e dei canali online dedicati, a cui seguirà una campagna marketing adeguata.

Segnatevi la data: Film 4 Meeting 2014 presso i Quinn Studios di Santa Monica. Quest’anno la Convention ha Peroni Italia come main sponsor, Caffè Pasquini e PSG Real Estate come partner pubblicitari e Forza di Vivere come iniziativa non-profit associata. Gli ospiti potranno anche fare una donazione per aiutare il brand che opera durante l’anno con l’obiettivo di scoprire e promuovere nuovi talenti dell’industria italiana del cinema indipendente.

Per qualsiasi ulteriore domanda non esitate a contattare Film 4 Life al seguente indirizzo di posta elettronica: redazione@filmforlife.org

Free admission: Quinn Studios, 3015 Ocean Park, Santa Monica 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook