Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles CONVENTION

L’APPUNTAMENTO È PER DOMENICA 25 MAGGIO DALLE ORE 5 PM PRESSO I QUINN STUDIOS DI SANTA MONICA

Come ogni primavera, da tre anni a questa parte, torna Film 4 Meeting US, quest’anno per l’edizione 2014 assumendo un nuovo concept: Los Angeles CONVENTION. L’evento, giunto alla sua terza edizione americana in un ideale connubio tra Italia e Stati Uniti, dopo aver fatto tappa a New York City, torna nella città di Los Angeles quale originario luogo di approdo della giornata dedicata alla promozione dei giovani talenti del cinema italiano.

LA conventionLa nuova edizione di Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles Convention si rifà il look, proponendosi come una manifestazione tesa ad acquisire una visione internazionale del nuovo cinema italiano (indipendente e mainstream), attraverso la sua unione con altre aree di eccellenza come il Food & Beverages, espressioni dirette di realtà del Made in Italy.

L’intento è creare un progetto che, annualmente, sia rivolto a protagonisti del cinema e che affronti temi diversi e divisi per categorie, in una giornata di esposizioni, workshop e performances che si concluderanno con l’apposita serata di gala e premiazione. La Convention, creata per dare spazio e visibilità ai giovani talenti del cinema italiano presenti sul territorio degli Stati Uniti e in particolare a Los Angeles, quale mecca del cinema mondiale, ha come obiettivo la promozione del nuovo cinema italiano.

L’appuntamento per tutti gli addetti ai lavori (RSVP) è per il giorno domenica 25 maggio, dalle ore 5pm alle ore 11pm presso i Quinn Studios gestiti da Valentina Castellani e Max Musina (3015 Ocean Park, Santa Monica, CA 90405). L’evento è organizzato e curato dal brand di cinema Film 4 Life, diretto dall’Executive Director Simone Bracci e avrà online una pagina completamente dedicata alla rassegna, attiva online anche durante l’intero arco dell’anno nelle nostre pagine dedicate. Non mancate, vi aspettiamo!!!

Prevista una adeguata diffusione media attraverso l’utilizzo promozionale di accurati canali social in accordo con la nostra rivista e contemporaneamente sulle pagine partner degli sponsor ufficiali della serata.

Info & Contattiredazione@filmforlife.org /// +1.917.385.0623

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook