Godzilla e la nuova 500L: tutta un’altra pubblicità

PROPRIO IN UNO SPOT STATUNITENSE APPARE L’ITALIANISSIMA FIAT 500L CONTRO UN ENORME GODZILLASAURO

La FIAT 500L sfida Godzilla, infatti arriva proprio dagli Stati Uniti lo spot pubblicitario che vede come protagonisti delle colorate 500L e un enorme godzillasauro.

Il personaggio di Godzilla è ormai un’icona del cinema, risale al 1954 la serie di film giapponesi che portano sullo schermo lo spaventoso bestione. Si prosegue con un remake del 1998 e il fortunato rebot hollywoodiano diretto da Gareth Edwards. Godzilla sin da subito incarnò le paure del mondo riuscendo a diventare una vera e propria immagine specchio e non solo della realtà circostante.

Non stupisce affatto che l’America abbia portato il famoso personaggio in uno spot pubblicitario. Paura e delirio nella città con l’incedere della bestia, pochi colori tranne quelli della nuovissima FIAT500L. Ecco tra chi avviene lo scontro, il mostro vs la tecnologia, la nuova automobile nostrana di certo ne uscirà vittoriosa. Uno spot bizzarro non ancora arrivato in Italia e con quel tocco tremendamente American Style.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook