John Wesley Shipp e il suo ruolo in The Flash

JOHN WESLEY SHIPP E IL CAST DELLA NUOVA SERIE DELLA CW

john wesley shipp the flashThe Flash sta diventando una serie virale ancora prima di arrivare in tv. Se il lungo trailer sta facendo il giro del web, da Collider ci giungono notizie riguardante il cast dello show. Grant Gustin il giovane ed aiutante Barry Allen, verrà affiancato da John Wesley Shipp. Se l’attore non più giovanissimo è ricordato attualmente per il suo ruolo in Dawson’s Creek e Teen Wolf (dove è apparso nella seconda stagione), per i più attenti sarà una gioia vederlo al fianco del giovane Flash.

John Wesley Shipp infatti negli anni ’90, fu il primo Flash che sbarcò in tv, in una serie di poco impatto (sia di pubblico che di critica) trasmessa solo per una stagione dal network della CBS. Ora per l’attore è quasi un ritorno alle origini dato che, in The Flash, sarà il padre di Barry Allen. Il suo personaggio sarà il Dottor Henry ed affiancherà il figlio in questa nuova avventura. Un grande colpo dunque per la promettente serie della CW.

Nel cast anche Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker e Rick Cosnett. I primi giudizi sul pilot di questa nuova serie sono stati piuttosto unanime nel ritenerlo – senza sbilanciarsi più di tanto – “valido” (come rivela lo stesso Collider).

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook