L’universo di Star Wars è sempre più grande

star-wars.jpg

L’UNIVERSO DI STAR WARS SEMPRE PIÙ ESPANSO, INFATTI BOB IGER CONFERMA LA PRODUZIONE DI ALTRE TRE PELLICOLE PARALLELE ALLA NUOVA TRILOGIA

Star_Wars_Logo.svgUltimamente le notizie riguardanti l’universo di Star Wars, creato da George Lucas, sono sempre più cospicue e fitte, tanto da mandare in visibilio i fan che attendono impazientemente l’attesissimo quanto discusso Episodio 7. Il film, diretto da J.J. Abrams, molto probabilmente si chiamerà The Ancient Fear e vedrà nel cast nuovi volti e storiche conoscenze.

L’uscita del nuovo capitolo è fissata per il 2015 ma, intanto, Bob Iger, Presidente della Walt Disney Company, nel corso di una conferenza, ha affermato che sono in programma almeno tre pellicole correlate alla nuova trilogia che partirà, per l’appunto, proprio con l’Episodio 7. Questi film, molto probabilmente, usciranno parallelamente alla storyline ufficiale ma ancora non si sa su quali personaggi si concentreranno le storie, anche se, come già espresso in precedenza, andranno ad arricchire sicuramente il già enorme universo di Star Wars. Forse le opere vedranno protagonista Yoda, Han Solo o Boba Fett, anche se è ancora tutto avvolto da mistero, tranne che per gli autori della sceneggiatura, affidata a Simon Kinberd e Lawrence Kasdan.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook