La ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. e ingaggia l’Agente Carter

agent-of-shield

L’AGENTE COULSON E CO. TORNERANNO PER UNA SECONDA STAGIONE IN AGENTS OF S.H.I.E.L.D. INSIEME ALLO SPIN-OFF SU PEGGY CARTER

agent-carter_agenst-of-shieldPioggia di rinnovi in casa ABC. Dopo aver confermato nuove stagioni per Castle (stagione 7), Once Upon a Time, Revenge, Scandal (tutte per una stagione 4) e Grey’s Anatomy (stagione 11), il network ha rinnovato anche Agents of S.H.I.E.L.D. per una seconda stagione. La serie, pur non brillando particolarmente negli ascolti, ha convinto comunque la rete a dare il via ad un secondo ciclo di episodi. A questo si è aggiunto anche l’ordine dello spin-off Agent Carter, incentrato sul personaggio di Peggy Carter.

Hayley Atwell torna così a vestire i panni della bella agente che durante la seconda guerra mondiale fece perdere la testa a Steve Rogers (Chris Evans al cinema), alias Capitan America. Lo show è basato su un corto Marvel distribuito nella versione home video di Iron Man 3. È il 1946 e con la fine della guerra l’agente Carter deve dividersi tra la missione sotto copertura per conto dell’SSR (Strategic Scientific Reserve), che vede coinvolto Howard Stark, e il suo ruolo di donna single (in lutto dopo la perdita di Steve Rogers) in un mondo di soli uomini.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.