Le Principesse Disney in versione Miley Cyrus

miley-cyrus-principesse-disney

ARIEL,BELLE, BIANCANEVE E TUTTE LE ALTRE PRINCIPESSE DISNEY NELLA SHOCK-VERSION ISPIRATA A MILEY CYRUS

Non poteva mancare la ormai famigerata palla demolitrice – la tanto declamata Wrecking Ball – nei disegni di Michele Morici che hanno come protagoniste, pensate un po’, le candide Principesse Disney ma, per l’appunto, in versione Miley Cyrus.

miley-cyrus-

Le illustrazioni, che hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, sono state mostrare in esclusiva da Cosmopolitan, e vedono ritratte Belle, Biancaneve, Mulan, Ariel, Aurora, Tiana, Pocahontas, Jasmine e Cenerentola nei tipici look della popstar americana che, ultimamente, per merito del gossip, delle sue provocazioni e dei videoclip hot, è sulle copertine di mezzo mondo. E, infatti, a Cenerentola è stata affidata la posa da ”twerking”, Aurora invece è in versione red carpet focoso e, invece, la palla demolitrice è toccata alla tanto delicata Belle che, per l’occasione, ha indosso solo le Dottor Martens proprio come Miley Cyrus nel video originale.

I disegni, a metà tra pop art, glamour e provocazione, vanno sicuramente ad evidenziare l’età contemporanea che tende ad amalgamare diverse icone e simboli, mischiandoli tra loro così da creare un melting pot di tendenze e mode che strizzano l’occhio al passato ma restano ancorate al presente.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook