Red Band Society: il primo trailer della nuova serie targata FOX

NEL CAST DI RED BAND SOCIETY SPICCA ANCHE IL PREMIO OSCAR OCTAVIA SPENCER

Il travolgente e inaspettato successo della fiction italiana Braccialetti Rossi arriva anche in America. La patria dell’innovazione e delle grandi serie tv, affonda le mani nella nostra tradizione televisiva, e decide di creare un adattamento di Braccialetti rossi. Sarà la rete FOX a trasmetterlo. Il network fautore del successo di Bones, Glee e del recente Sleepy Hollow, si accaparra il progetto più invitante della stagione.

Si chiamerà Red Band Society l’adattamento americano e sarà prodotto da Steven Spielberg. Il regista non è la prima volta che produce un drama per la tv, ricordiamo ad esempio Terra Nova Smash ed anche Falling Skies. Dunque la serie tv che partirà a settembre, racconterà la vicenda di un gruppo di giovani che si incontrano in un ospedale dove sono ricoverati. La malattia e la forza di attaccarsi alla vita, crea tra di loro un fortissimo legame che sarà quindi il fulcro della vicenda. Nel cast spicca Octavia Spencer che si reinventa in questa promettente serie tv dopo l’Oscar avuto con The Help;  lei sarà un’infermiera che lavora al reparto di pediatria. Red Band Society non sarà l’unica novità del palinsesto, c’è da notare Gracepoint ed anche rapper drama Empire.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook