Street Fighter – Assassin’s Fist, il trailer

STREET FIGHTER – ASSASSIN’S FIST: PRENDE VITA IL PROGETTO ISPIRATO AL NOTO VIDEOGIOCO DELLA CAPCOM

street fighter assassin's fist trailerNessuno si aspettava un ritorno al cinema del marchio di Street Fighter dopo il deludente lungometraggio con Jean Claude Van Damme, eppure ecco che il progetto di un film dedicato alla serie sta ufficialmente prendendo forma. Qui in fondo al post infatti trovate il primo trailer di Street Fighter – Assassin’s Fist, nuovo capitolo del franchise videoludico della Capcom. Anche se i mitici combattenti dalla forza quasi erculea hanno già delle avventure animate e continuano a combattere anche tra le pagine di un’omonima serie e fumetti, questo adattamento in live action è il punto di svolta.

Dopo che è stato diffuso un primo trailer che illustra la figura di Ryu, questo invece è incentrato su Ken e permette anche di dare una sbirciatina al back-stage. Nel trailer conosciamo meglio il personaggio di Ken e scopriamo la potenza del suo fiammeggiante Shoryuken. Ricordiamo che questo nuovo progetto live-action ha potuto essere realizzato grazie all’acquisizione dei diritti dalla Capcom e al successo del cortometraggio.

Il film sarà trasmesso in prima battuta il mese prossimo come web serie in 12 parti sul sito Machinima ( lo stesso che ha diffuso Mortal Kombat e Battlestar Galactica: Blood & Chrome), per poi in seguito essere distribuito in home-video come un unico lungometraggio. La trama segue il raggiungimento della maggiore età di Ken e Ryu (i due iconici personaggi di Street Fighter) e mostrerà come passato, presente e futuro di tutti i personaggi di si intrecciano. Aspettiamo dunque il responso dei fan per capire se questo nuovo adattamento sarà, finalmente, degno di nota.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook