Anna Paquin e i particolari piccanti in True Blood

L’ATTRICE CONFESSA DI SENTIRSI A SUO AGIO NELLE SCENE DI NUDO NEL SERIAL TV ROMANCE-HORROR

Anna paquinNello show della HBO, la 31enne Anna Paquin interpreta Sookie Stackhouse, una cameriera di Bon Temps con il dono di leggere nella mente delle persone, e un debole per i vampiri. In un’intervista con E! Online, l’attrice neozelandese ha ammesso di non sentirsi a proprio agio nel girare scene di nudo con i suoi coprotagonisti, dichiarando “Ho fatto sesso con molti membri del cast nello show, ovviamente davanti le telecamere.”

In particolare, la Paquin si riferisce a Rob Kazinsky, che nella sesta stagione di True Blood interpretava Warlow, un vampiro alla ricerca di Sookie, “In realtà non mi sono sentita del tutto a disagio perché siamo amici molto intimi, ma è stato una sorta di ‘Oh, metterò la mia gambe qui, e tu poserai la mano là.” Altri partner con cui la Paquin si è trovata a girare scene sexy sono il vampiro Eric Northman, interpretato da Alexander Skarsgard, e il lupo mannaro Alcide Herveaux, interpretato da Joe Manganiello.

Stephen Moyer, il vampiro Bill nello show, primo amore di Sookie, e marito nella vita reale di Anna Paquin, ha anche diretto una serie di episodi dove c’erano scene d’amore tra l’attrice e gli altri attori. “In un certo senso è divertente”, ha dichiarato l’attore a Entertainment Weekly, “E’ abbastanza interessante per noi come coppia, perché siamo andati in posti dove molta gente non va. Ci sono momenti in cui guardo la telecamera e dico, ‘Oh, Joe, sposta quella mano sul seno di Anna. Puoi muovere il pollice solo un po’? Bene’. E poi dico a lei, ‘Tesoro, divertiti’!”

Anna Paquin e Stephen Moyer si sono conosciuti sul set di True Blood nella prima stagione, e si sono sposati nel 2010, dando poi il benvenuto a due gemelli nel 2012. Mentre lo show si prepara a dare l’addio ai fan con la settima stagione, in onda dal 22 giugno su HBO, si fanno insistenti le voci di una possibile trasposizione teatrale di True Blood: il compositore della serie, Nathan Barr, ha accennato che potrebbe anche approdare a Broadway con un musical basato proprio sullo show.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.