Jeremy Renner in Mission: Impossible 5

JEREMY RENNER DOPO AVENGERS – AGE OF ULTRON TORNERÀ ANCHE IN MISSION: IMPOSSIBLE 5

Parole sue. Jeremy Renner tornerà nel quinto episodio di Mission: Impossible, dopo il successo del quarto capitolo sull’agente Ethan Hunt impersonato da Tom Cruise. Infatti, l’attore che impersona Occhio di Falco negli Avengers della Marvel, nel corso di un’intervista ha dichiarato che sarà presente nel film ma che non prenderà parte al casting della prossima stagione di True Detective, dato che attorno a lui girava la voce di una sua possibile parte nell’acclamata serie. ”E’ improbabile. Sono impegnatissimo e devo dividere il mio tempo tra Avengers: Age of Ultron e Mission: Impossible 5, in più mi sto preparando a girare un altro film su Bourne. Non credo di riuscire a trovare il tempo per partecipare a una serie tv. E va bene così. Avercene di questi problemi. Anche se avessi voluto farlo, e non ne sono certo, non avrei potuto.” 

Con queste parole Jeremy Renner chiarisce ogni dubbio, aggiungendo anche che tornerà in un altro film su Bourne. La trama di Mission: Impossible 5 è ancora top secret ma sicuramente verrà diretto da Christopher McQuarrie ed uscirà al cinma il 25 dicembre 2015.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook