Instructions not Included: la commedia arriva in Italia

DOPO IL SUCCESSO IN AMERICA ARRIVA IN ITALIA LA COMMEDIA MESSICANA INSTRUCTIONS NOT INCLUDED, DIRETTA E INTERPRETATA DA EUGENIO DERBEZ

locandina-instructions-not-includedFinalmente arriva anche in Italia il successo diretto e interpretato da Eugenio Derbez che in USA ha sbancato il box office ottenendo cifre record. Infatti il prossimo 19 giugno esce al cinema Instructions not Included, la commedia messicana che racconta le gesta di Valentin, interpretato da Derbez.

Valentin è un playboy di Acapulco. Un giorno una sua ex fiamma gli consegna una bimba e si toglie di mezzo senza lasciare traccia. Trasferendosi a Los Angeles alla ricerca della madre della piccola Maggie, Valentin finisce per mettere su casa per sé e per questa figlia ritrovata.Da li inizieranno una serie di avventure, scatenando una vera e propria rivoluzione nella vita del protagonista.

Nel cast, oltre Eugenio Derbez, ci sono anche Loreto Peralta, Arcelia Ramirez e Alessandra Rosaldo.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook