La Pioggia che non cade: il photocall dei protagonisti

È GIÀ IN SALA IL FILM DI MARCO CALVISE LA PIOGGIA CHE NON CADE, INCENTRATO SULLA MUSICA E SULL’AMICIZIA. ABBIAMO INCONTRATO I PROTAGONISTI PER UN DIVERTENTE E COLORATO PHOTOCALL

La musica e i sogni sono il comun denominatore di La pioggia che non cade, pellicola diretta dall’esordiente Marco Calvise e scritta e prodotta da Tonino Abballe. Il film, già nelle sale italiane, è interpretato da Francesca Nunzi, Carlo Picone, Anna Russo, Mauro Fiore, Viviana Colais e, tra gli altri, Simone Pletto; un nutrito cast per una storia che racconta degli Inverso, una banda folk romana che è legatissima da una profonda amicizia, si esibisce nei locali e lottano per far si che un giorno diventino un gruppo da disco d’oro, scendendo a compromessi e sacrificando gran parte della loro vita.

In occasione dell’uscita al cinema di La pioggia che non cade abbiamo incontrato i protagonisti della pellicola per un bellissimo photocall, vi riportiamo gli scatti a cura di Simona Gemelli:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook