Scemo e più Scemo 2: arriva il trailer

JIM CARREY E JEFF DANIELS ANCORA NEI PANNI DI LLOYD ED HARRY NEL SEQUEL DELLA COMMEDIA DEMENZIALE

Scemo e più scemo 2 è atteso nei cinema dal prossimo 14 novembre, e mentre cerchiamo di capire se questo sequel ha o meno ragione di esistere, vi mostriamo in esclusiva il primo trailer del lungometraggio. Era dal 1994 che la coppia Jim Carrey e Jeff Daniels non era unita in una delle commedie demenziali più assurde che il cinema abbia mai prodotto, ora a distanza di 10 anni dal primo film (ed a qualche anno da un prequel di scarso successo), ecco che Harry e Lloyd tornano con la loro carica di stupidità ed irriverenza.

Scemo e più scemo 2, in linea temporale, di svolge 20 anni dopo il primo lungometraggio; per festeggiare il ritorno sugli schermi della coppia ormai super affiatata, il lungometraggio sarà diretto nuovamente dai Fratelli Farrelly. Fin dalle prime immagini del trailer, che ci mostrano uno scherzo goliardico di Lloyd ai danni di Harry, si intuisce come i due registi, hanno cercato di far rimanere intatto lo spirito del lungometraggio, approfondendo seppur sommariamente l’amicizia tra i due protagonisti.

Carrey e Daniels ormai lanciatissimi nel mondo cinematografico (ed il buon Jeff ha anche all’attivo l’ultima stagione di Newsroom), si cimento in un film che piacerà a pochi e che quasi sicuramente non sarà d’impatto come il precedente. In fondo al post mostriamo il trailer e vi diamo appuntamento al prossimo 14 Novembre.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook