Si aprono i casting per La Profezia dell’Armadillo di Valerio Mastandrea

VALERIO MASTANDREA SI CIMENTA NEL SUO PRIMO FILM DA REGISTA

Ispirato ad un omonimo romanzo a fumetti di Michele Rech, ovvero il famigerato Zerocalcare, La Profezia dell’armadillo diventerà presto un film e sarà l’attore Valerio Mastandrea a portarlo sul grande schermo. Nel suo primo film da regista, Mastandrea, ha annunciato che oggi, mercoledì 24 giugno alle ore 14:30, metterà a disposizione le sale del Cinema Americano Occupato per iniziare la prima tornata dei casting.

Si cercano giovani ragazzi anche senza esperienza di un’età compresa tra i 14 e 17 anni e con la liberatoria firmata da un genitore, potranno presentarsi al cinema di via Natale del Grande. Un’operazione ben mirata quella di svolgere le selezioni nel cinema di Trastevere voluta dallo stesso attore. Perché il Cinema Americano Occupato a rischio demolizione, nel corso del tempo è diventato il punto di riferimento per la stessa cultura cinematografica, e Mastandrea, ha sempre combattuto per difendere questo luogo simbolo; tra le poltrone del cinema infatti sono stati proiettati ben due cortometraggi diretti proprio da Valerio Mastandrea, Gli equilibristi e Non pensarci, un progetto per continuare a far mantenere vivo l’interesse verso il Cinema Americano Occupato. Ora svolgendo quest’oggi i casting tra le sue sale, si vuole mantenere alto l’interesse nei riguardi luogo dove la vera cultura cinematografica continua esistere. Per le news su La Profezia dell’Armadillo rimate sintonizzati.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook