Tom Hanks e Meg Ryan nuovamente insieme in Ithaca

DOPO I FASTI DEGLI ANNI ’90 TOM HANKS E MEG RYAN TORNANO A RECITARE INSIEME NEL PRIMO FILM DA REGISTA DELL’ATTRICE

tom-hanksUna delle coppie cinematografiche più remunerative, dolci, romantiche e affiatate della Hollywood degli anni ’90 sta nuovamente per condividere il set in quello che si preannuncia come un ritorno sulla scena assai importante. Infatti, dopo i successi di Insonnia d’Amore e C’è Post@ per te, gli attori americani Tom Hanks e Meg Ryan torneranno a recitare insieme, fianco a fianco.

Il film in questione è Ithaca che, tra l’altro, segna l’esordio dietro la macchina da presa della Ryan, dopo un periodo passato piuttosto in sordina. Tom Hanks nel progetto figurava già come produttore esecutivo, ma ora presterà il suo volto anche come attore nella pellicola in cui, oltre loro, troveremo nomi importanti come Sam Shepard, Melanie Griffith e Jack Quaid. Ithanca prende spunto dalle pagine di La commedia umana, un romanzo del ’43 firmato da William Saroyan ed è incentrato su una famiglia americana durante la Seconda Guerra Mondiale. Ancora oscura la data di uscita, ma sicuramente imprendibile il ritorno sul set di Meg Ryan insieme al ”suo” Tom Hanks.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook