Box Office: i film più visti del week end

NELL’ULTIMO WEEK END DI LUGLIO, PRIMA DELLA PAUSA DI AGOSTO, IL QUARTO CAPITOLO DI TRANSFORMERS BATTE TUTTI E RESTA PRIMO IN VETTA AL BOX OFFICE

Box Office Italia:

Michael Bay e il suo Transformers 4 – L’era dell’estinzione danno respiro ad un box office mai così scarno, in un’estate che latita sia dal punto di vista delle uscite che, di conseguenza, dell’afflusso in sala. Come detto Transformers 4 resta primo in classifica, seguito a ruota dalla nuova uscita Anarchia – La notte del giudizio, diretta da James DeMonaco. Terzo invece 22 Jump Street, dunque un altro sequel nei primi tre posti. Quarto Una notte in giallo di Steven Brill, quinto Mai così vicini e sesto, con ancora un ottimo incasso Maleficent. Settimo Provetta d’amore e, nelle ultime tre posizioni l’animazione di Goool!, l’horror Le origini del male e ultimo il film per bambini Il Magico Mondo di Oz.

Box Office USA:

Ben altro discorso negli Stati Uniti, visto che Lucy, diretto da Luc Besson e interpretato da Scarlett Johansson sbanca il box office, spodestando Hercules con The Rock al secondo posto e addirittura Apes Revolution al terzo. Quarto Anarchia e quinto Planes 2. Ovviamente, almeno in USA, l’attesa è tutta per I Guardiani della Galassia, in uscita questa settimana, e da noi il prossimo, lontano 22 ottobre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook