Daniel Radcliffe dubbita sul suo ritorno nei panni di Harry Potter

DANIEL RADCLIFFE SI DICHIARA POCO INTERESSATO AD UN SUO POSSIBILE RITORNO NEI PANNI DEL MAGHETTO HARRY POTTER

harry potterUfficialmente la saga del maghetto più famoso del mondo Harry Potter si è conclusa con la pubblicazione de I Doni della Morte e del corrispettivo cinematografico diviso in due e diretto da David Yates.  Ma, si sa, i fenomeni culturali, soprattutto quelli pop e di successo, sono sempre pronti a tornare, magari con qualche storia collaterale o brevi avventure, così da mantenere alto e perpetuo il marchio.

Infatti, ultimamente, proprio la creatrice di Harry Potter J.K. Rowling ha continuato a pubblicare altri racconti spin-off, come Le Creature Fantastiche che, guarda caso, andrà sul grande schermo nel 2016 e, sempre legati al maghetto occhialuto, sono usciti diversi brevissimi scritti legati al mondo del Quidditch, uno dei quali vede una reunion dei protagonisti della serie, invitati ad assistere alla finale del torneo. Ovviamente è stata presa la palla al balzo e, durante una conferenza stampa, Daniel Radcliffe, interrogato sulla questione, ha dichiarato di essere poco incline ad accettare nuovamente il ruolo, specificando tra l’altro che mai nessuno gli ha proposto di tornare nei panni di Harry Potter.

Daniel Radcliffe, che ovviamente deve il suo successo proprio agli occhiali e alla bacchetta magica di Harry, ha parlato anche della suddetta storia: ”Da quanto ho capito è un pezzo molto breve, non sono sicuro che possa originare un adattamento cinematografico”, aggiungendo che: ”Harry ha almeno 12 anni più della mia età. Non credo che dovrò preoccuparmi per molto tempo”. Nessuna speranza, quindi, di rivedere Daniel Radcliff nei panni ormai cresciuti di Harry Potter.Ma chissà se la Rowling ha in mente di stupire ancora, magari con qualche altra magia inaspettata.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook