Exodus – Gods and Kings: trailer e poster

IL FILM BIBLICO DI RIDLEY SCOTT HA UNA DATA DI USCITA NEI CINEMA AMERICANI: 5 DICEMBRE 2014

bale moseIl regista di Alien, Il Gladiatore e di tanti altri lungometraggi di successo, torna dietro la macchina per dirigere un kolossal biblico dalle grandi aspettative. Ridley Scott ci riprova dopo l’esperienza non del tutto soddisfacente avuta con le Crociate, ed ora affiancato da un cast dal grande respiro, porta al cinema e, rivisitato secondo i suoi stilemi, la mitica storia di Mosè.

Il film si intitola Exodus: Gods And Kings. Vi mostriamo in fondo al post il trailer internazione del film, che a quanto pare, è curato nei minimi dettagli; dalle ambientazioni ai costumi, dalla recitazione agli effetti speciali. Christian Bale (Batman ed American Hustle) in perfetta forma nei panni del leggendario Mosè, l’unico uomo che osò sfidare un impero per salare la sua gente dalle oppressione e da una vita fatta di stenti. Il faraone Rames, villain incontrato del film, è interpretato da Joel Edgerton che si cala perfettamente nella parte grazie ad un look ricostruito nei minimi dettagli.

Ridley Scott quindi calca la moda del momento, visto il grande successo di Noah, e quindi cerca con questa nuova promva (anche in 3D) di ritagliarsi uno spazio all’interno della filmografia del genere e soprattutto di far brillare nuovamente il suo genio dopo alcune scelte registiche un po’ bizzarre. In America il film è atteso il 5 Dicembre, ma ancora non c’è una data italiana.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook