Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles Convention: video final cut & foto

UN RINGRAZIAMENTO SENTITO A CHI HA REALIZZATO INSIEME A NOI L’INCONTRO E UN PENSIERO DOVEROSO A GIORGIO FALETTI

IMG_9879Una serata magnifica è degna di essere celebrata. Il successo di Film 4 Meeting 2014 – #LosAngelesConvention parte da lontano, dal maggio 2010, quando più di quattro anni fa la redazione di Film 4 Life (brand di cinema che opera tra Italia e USA) da me diretta ha deciso di dare vita ad uno spettacolo nello spettacolo, il ritorno social dal vivo attraverso l’incontro dei giovani del cinema che promuovono con i loro lavori il made in Italy in patria e all’estero.

Presentato due volte l’anno, in primavera negli States (Los Angeles) e in autunno in Italia (Festival del Film di Roma), il Meeting è l’occasione di mettere in mostra, anzi in vetrina il vivaio dei migliori talenti del nostro cinema, professionisti di oggi e del domani, cosa ancora più importante. La grande mole di lavoro ha portato all’organizzazione di già sei edizione, con la settimana in arrivo a fine ottobre prossimo, ancora in fase di definizione.

Nell’omaggiare la serata e i suoi protagonisti con il video edito da Rial Visual per le riprese di Richard Salazar e con gli scatti di Valentina Socci, non possiamo non soffermarci un attimo a ricordare il Testimonial dell’evento, quel Giorgio Faletti che è scomparso troppo presto lo scorso 4 luglio. Ci ha donato una perla che nel video abbiamo voluto ricordare così, un grande commozione per l’ultimo saluto ad un grande personaggio che rappresenta il meglio dell’italianità nel mondo.

Appuntamento al prossimo Film 4 Meeting, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto fin qui, la strada è ancor più brillante d’ora in avanti.

 

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website