George Clooney diretto da Jodie Foster

DOPO MEL GIBSON E JENNIFER LAWRENCE UN ALTRO PREMIO OSCAR SARÀ DIRETTO DA JODIE FOSTER. IL PROTAGONISTA DI MONEY MONSTER INFATTI SARÀ PROPRIO GEORGE CLOONEY

jodei-foster-george-clooneyJodie Foster, oltre ad essere una bravissima attrice, sembra confermarsi anche regista impegna e di talento. L’attrice americana, infatti, dopo aver diretto due premi Oscar come Mel Gibson e Jennifer Lawrence nell’incompreso The Beaver ed essere stata regista sia di un episodio di House of Cards che di Orange is the New Black, adesso si appresta a dirigere Money Monster, un film che, stando alle indiscrezioni, sembra essere un thriller adrenalinico.

Money Monster racconta la vicenda di un presentatore TV, specializzato nella finanza made in Wall Streeet, preso in ostaggio mentre è in onda la diretta del suo programma, ricattato e messo alle corde dovrà cavarsela rivelando ai telespettatori alcuni dei suoi segreti più inconfessabili. Le riprese inizieranno nel 2015 e, ad interpretare il protagonista, ci sarà un altro premio Oscar per Jodie Foster: George Clooney.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook