Interstellar: il nuovo trailer sul sito ufficiale!

IL NUOVO TRAILER DELL’ATTESA PELLICOLA INTERSTELLAR, DIRETTA DA CHRISTOPHER NOLAN, È RINTRACCIABILE SUL BELLISSIMO SITO UFFICIALE DEL FILM

interstellar-locandina-Se c’è un regista capace di creare attesa ed enfasi attorno ai suoi film, prima dell’uscita in sala, quello è sicuramente Christopher Nolan. Il regista di Inception e della Trilogia di Il Cavaliere Oscuro è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il fantasmagorico e misterioso Interstellar.
Il film, dalla trama per lo più oscura, si sta avvicinando alla data di uscita con uno strascico di impazienza da parte dei fan e di curiosità nel vedere quella che, almeno su carta, sembra essere una pellicola assolutamente ”gigantesca”. Interstellar, interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine ed Ellen Burstyn sembrerebbe trattare i viaggi interstellari, le terze dimensioni e tutto ciò che di buio e ancestrale si trova sulle nostre teste. Lo stesso Nolan, arrivato a sorpresa all’ultimo Comic Con insieme a McConaughey, ha affermato che Interstellar ”racchiude cosa significa essere umani’‘.

Proprio durante il Comic Con la Paramount ha lanciato il nuovo trailer del film e, successivamente, l’emblematico, criptico sito ufficiale della pellicola, assolutamente interattivo e pieno di curiosità, accessibile mediante un codice di accesso (7201969) che permette, per l’appunto, la visione del trailer. La pellicola arriverà in sala il prossimo 6 novembre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook