Iron Man 4: Robert Downey Jr ancora nel cast?

IRON MAN 4, RUMOR SUL DESTINO DEL SUPER-EROE SBRUFFONE DELLA MARVEL

iron man 4Nessuno discute il ritorno al cinema del mitico ed ormai leggendario Iron Man. Il super eroe della Marvel dal grande fascino ed appeal, avrà un lungometraggio tutto suo presto o tardi, alla luce dello straordinario successo ottenuto dal terzo film. E’ dunque la Marvel a confermare che Iron Man 4 si farà, ma si dovrà aspettare la realizzazione del secondo capitolo degli Avengers per capire come realizzarlo.

C’è infatti un motivo molto importate alla base di tutto questo: Robert Downey Jr. tornerà a vestire i panni di Tony Stark?  Se qualche tempo fa dal web è trapelata la notizia che il noto attore americano, non avrebbe firmato il contratto per un quarto film su Iron Man, ora c’è un’inversione di rotta. Sul set di Avengers: Age of Ultron intervistato in merito al suo ruolo nel film, l’attore ha dichiarato che “spetta alla Marvel decidere il futuro di Iron Man. Ma se le cose vanno a gonfie vele per entrambi perché non continuare l’avventura?”.

L’attore è stato quanto più vago possibile, ma a quando sembra, il buon Robert, sarebbe disposto ad indossare i panni di Tony Stark per una quarta volta dopo The Avengers. Sono rumor da prendere con le pinze, ma tutto questo da ai fan una speranza in più di poter vedere nuovamente al cinema Iron Man con il volto di un sempreverde Robert Downey Jr.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook