Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: il teaser trailer italiano

SI TORNA NELLA TERRA DI MEZZO CON IL PRIMO, UFFICIALE TEASER TRAILER DI LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, IN USCITA IL PROSSIMO 17 DICEMBRE

the-hobbit-the-battle-of-the-five-armies-poster1-404x600-2Ci siamo, il capitolo conclusivo della saga della Terra di Mezzo, vidimata prima dalla geniale penna di Tolkien e poi, ovviamente, dagli occhi del visionario regista Peter Jackson, sta per concludersi definitivamente. Infatti, dopo la prima Trilogia, quel Il Signore degli Anelli che ha fruttato Oscar e successo universale, a dicembre arriverà in sala l’ultima parte della seconda trilogia, quella de Lo Hobbit.

Dopo Un viaggio Inaspettato e La Desolazione di Smaug il prossimo 17 dicembre uscirà proprio Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate. Durante l’ultimo Comic Con di San Diego la New Line e la Warner Bros. Pictures hanno diffuso il teaser trailer del film, in cui ritroveremo tutti i protagonisti de Lo Hobbit in una memorabile, fantasmagorica conclusione che si preannuncia imponente e spettacolare. Ecco dunque che Bilbo, Gandalf e tutta la Compagnia dei Nani dovranno, insieme, non solo fronteggiare la furia di Smaug ma anche l’uscita di senno di Thorin, intenzionato a riconquistare il regno a qualunque costo. E, in più, dietro la minaccia alata si nasconde un potere ancor più grande: l’Occhio di Sauron. Che la battaglia abbia inizio, dunque.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook