Sin City – Una donna per cui uccidere: il trailer italiano!

FINALMENTE CI SIAMO: IN ATTESA DELL’USCITA IN SALA, FISSATA PER IL PROSSIMO 2 OTTOBRE, ECCO LO SPETTACOLARE TRAILER ITALIANO DI SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE

sin-city-a-dame-to-kill-for-Dopo anni di attesa finalmente l’estasi per il nuovo, violento, sbalorditivo secondo capitolo di Sin City sta per concludersi con l’ormai imminente uscita in sala proprio di Sin City: Una donna per cui uccidere. Il film, diretto anche questa volta da Frank Miller e Robert Rodriguez, promette assoluto spettacolo già dal trailer italiano appena reso noto. La pellicola ha un cast stellare composto dalle new entry Josh Brolin, Eva Green, Joseph Gordon-Levitt e, in più, ci saranno le vecchie conoscenze come Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson e Mickey Rourke; Sin City 2 uscirà in USA il 22 agosto ma arriverà in Italia il 2 ottobre.

Sperando che riesca ad essere all’altezza del suo predecessore, Sin City: Una donna per uccidere, è uno dei film più caldi che apriranno la prossima stagione cinematografica. E, come già detto, ecco a voi il trailer che vi riporterà dritti dritti nella città del peccato.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook