Stacy Martin da Lars Von Trier a Miu Miu

RUOLO DA TESTIMONIAL PER LA “NINFOMANE” DI VON TRIER

stacy martin miumiuStacy Martin, la nuova scoperta del mondo del Cinema dopo il ruolo di Joe, una delle protagonista della pellicola di Lars Von Trier, lo “scandaloso” Nymphomaniac torna a far parlare di sé. La Campagna Pubblicitaria Autunno-Inverno 2014-2015 per la “Miu Miu” è tutta sua. Immortalata dal celebre fotografo Steven Meisel, l’attrice appare come una ninfa in chiave pop art, una musa moderna, in scatti in bianco e nero.

La troviamo immersa in un ambiente spoglio, minimale, gioca nelle immagini con la luce e l’oscurità. La capacita di Meisel di esaltare la figura di una giovane donna dalla carriera avviata. È con i suggestivi scatti in bianco e nero, Stacy interpreta differenti personaggi femminili ognuno dei quali altamente femminili. Elegante e raffinata, sicura di sé e femminile, la bellezza di Stacy è fine e, nel suo sguardo provocante, mai volgare.

Le ambientazioni spoglie di Meisel e la luce diretta sottolineano la sua bellezza naturale. Plastica trasparente e nylon sono esaltati dalla sua delicata presenza. Molto più che erotismo da cinema, una classe eterea che risalta su ogni set.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook