Star Wars – Episode VII: J.J. Abrams presenta lo X-Wing

IL REGISTA SVELA UNO DEI COMPONENTI DEL PROSSIMO FILM SULLA SAGA INTERSTELLARE

star wars 7Qualche mese fa, era Maggio , vi avevamo riportato l’invito a partecipare alla Star Wars: Force for Change un’ iniziativa di beneficenza patrocinata da  Disney, Lucasfilm e Bad Robot. Il regista J.J Abrams da Abu Dhabi, set naturale di Star Wars: Episode VII, si faceva portavoce di un’iniziativa più che nobile: aiutare i bambini sfortunati, coinvolti dalla campagna Omaze – Force for Change., il cui ricavato andrà allo United Nations Children’s Fund Innovation Labs un ramo dello UNICEF che offre aiuto ai bambini di tutto il mondo.

L’importanza dell’iniziativa, a 3 giorni dalla sua conclusione, viene ribadita attraverso un nuovo video, in diretta dal set di Londra. Il regista non solo ricorda di contribuire alla campagna di beneficenza legata alla saga ringraziando i donatori garantendo loro di essere ospiti nella propria città ad un’ anteprima di Star Wars VII organizzata per loro e per 20 loro amici a Dicembre del 2015… ma garantisce ad un fortunato fan di apparire in un cameo all’interno del film.

L’offerta minima è di dieci dollari, fra gli altri premi spiccano magliette e poster, tutto in base alla generosità umana ed economica. Il video naturalmente dà la possibilità di intrufolarci/intrufolarsi sul set del film, in un momento in cui finzione e realtà si fondono. Infatti J.J Abrams, con innocenza e serietà, si lascia filmare a fianco di un X-Wing mentre il pilota si accinge a farlo volare. Da contorno il passaggio di un droide riparatore MSE-6

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook