The Following: terza stagione con nuovo sceneggiatore

CAMBIO DI SHOWRUNNER PER IL THRILLER CON KEVIN BACON, JENNIFER JOHNSON SOSTITUISCE KEVIN WILLIAMSON

the following protagonistiLa prossima stagione di The Following, serie tv della FOX, ha una nuova sceneggiatrice. Jennifer Jonhson, ha preso il posto di Kevin Williamson, che ha lasciato la guida del programma per potersi dedicare a una nuova serie drammatica della CBS, Stalker, interpretata da Dylan McDermott e Maggie Q., che sarà trasmessa a partire dal prossimo ottobre.

Kevin Williamson, creatore dello show non ha del tutto rinunciato alla sua partecipazione allo show, ma ne resterà produttore esecutivo.
Jennifer Johnson ha già lavorato per FOX nella veste di co-sceneggiatrice di Alcatraz e produttrice di Touch e Gang Related, altre sue collaborazioni in televisione includono Lost e Cold Case, quindi sarà interessante vedere se la sua guida porterà un miglioramento o cambiamenti nella prossima stagione di Following. La conclusione della seconda stagione ha lasciato molti dubbi: Ryan Hardy ha deciso di non uccidere Joe Carroll la sua nemesi, avrà quindi un nuovo obiettivo? Joe Carroll riuscirà a fuggire ancora una volta oppure sarà la volta di una storia completamente diversa?

Dopo l’ultima puntata, Williamson ha dichiarato che la violenza e i continui e repentini cambi di trama, sono parte integrante della serie ed è qualcosa che autori e produttori non hanno intenzione di modificare, quindi ora che lui non è più lo sceneggiatore principale sarà interessante vedere quale direzione prenderà il programma. La serie è stata rinnovata ma non si conosce ancora la data d’inizio della terza stagione, anche se è probabile che sarà nel 2015 considerato che le due precedenti sono iniziate rispettivamente nel Gennaio 2013 e 2014.

C’è ancora molto tempo a disposizione per fare previsioni e supposizioni.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook