Le leggi del desiderio: il ritorno di Silvio Muccino

INIZIANO LE RIPRESE DEL SUO TERZO FILM ATTESO PER FEBBRAIO 2015

le leggi del desiderioA stento ricordiamo la sua grande interpretazione in Ricordati di me, la sua apparizione ne Il Cartaio, e sono lontani i giorni in cui il giovane Silvio Muccino ha stravinto ai botteghini con Manuale d’Amore. Ora il promettente attore è cresciuto e con un bagaglio culturale senza fine, si appresta a tornare dietro la macchina da presa.

Il suo nuovo film intitolato Le Leggi del Desiderio, è previsto nel febbraio 2015 e il cast vanta molti volti noti del panorama cinematografico (e televisivo) italiano; da Nicole Grimaldo a Maurizio Mattioli, da Carla Signoris a Luca Ward. Con una produzione Medusa Film e realizzato da Marco Belardi per Lotus Production, con distribuzione Medusa, il lungometraggio arriverà nelle sale nel giorno di S Valentino,avrà quindi lo stesso impatto di Manuale D’amore?

Troppo  presto per dirlo ma a conti fatti, Muccino, dopo le beghe col fratello Gabriele, sa come coccolare le sue creature. Il film sarà un racconto intimistico dove il desiderio, il lusso, il potere, il successo, Il piacere e l’amore, saranno le armi da battaglia del carismatico Giovanni, trainer emozionale che vuole dimostrare la veridicità del successo, attraverso delle leggi ben precise. Ma l’incontro con Matilde, una sua allieva, metterà in discussione i dictat di Giovanni. In attesa di ulteriori delucidazioni sulla trama, siamo consapevoli che Muccino sta per sformare un nuovo film intenso e dalle mille sorprese.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook