Minority Report diventa una serie tv

STEVEN SPIELBERG DA IL VIA ALL’ADATTAMENTO DEL FILM PER IL PICCOLO SCHERMO

Minority reportPer quanti di voi hanno amato il fantascientifico Minority Report, diretto da Steven Spielberg e ispirato al racconto di Philip K. Dick, è in arrivo una succulenta indiscrezione dal web: sembrerebbe che sia in cantiere la realizzazione della serie televisiva ispirata proprio alla pellicola del 2002. Per il momento sono soltanto delle voci, ma come riporta The Wrap, si starebbe pensando di ingaggiare lo sceneggiatore di Godzilla Max Borenstein.

Essendo ancora agli inizi del progetto, si può immaginare che la storia ruoti intorno alle indagini della polizia PreCrime, che indaga e cattura gli assassini ancor prima che commettano i loro crimini grazie alle visioni psichiche di tre esseri umani con poteri paranormali: Agatha, Dashiell e Arthur (che nient’altro sono che rimandi ai maestri del giallo Agatha Christie, Dashiell Hammett e Arthur Conan Doyle).

Nel film, che ha incassato nel mondo più di 350 milioni di dollari e ha ricevuto una nomination agli Oscar per il miglior montaggio sonoro, Tom Cruise veste i panni dell’agente della PreCrime John Anderton, che comincia a fuggire quando è lui stesso a essere indicato dai veggenti come futuro omicida.Ora non ci resta che aspettare di sapere chi sarà il nuovo protagonista in azione.

 

 

 

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook