Steve Carell nel nuovo film dei Looney Tunes

LA NUOVA PELLICOLA LIVE ACTION SUI LOONEY TUNES SARÀ INCENTRATA SULLA DITTA ACME E COME PROTAGONISTA UMANO SI PENSA A STEVE CARELL

acme_steve-carellDopo l’ingaggio di Ashley Miller e Zack Stentz, autori di X-Men: L’inizio e Thor come sceneggiatori, il nuovo film sui Looney Tunes inizia a prendere forma. L’ultima pellicola risale al 2003, con Looney Tunes: Back in Action di Joe Dante, ma ora iniziano a venir fuori nuovi dettagli iniziano. In questo nuovo live-action, dove personaggi dei cartoni si mescolano con persone reali, spunta il nome di Steve Carell, che dovrebbe essere incluso come interprete umano, mentre la trama, sebbene sia top-secret, verterà principalmente sulla ditta fittizia ACME (quella che fornisce a Wyle E. Coyote tutte le attrezzature per catturare Road Runner).

Il progetto è in sviluppo dal 2010 quando Dan Hageman e Kevin Hageman (The Lego Movie) hanno venduto il loro soggetto originale alla Warner Bros.. In trattative per dirigere il progetto ci sono i due registi del brillante Crazy, Stupid, LoveGlenn Ficarra e John Requa.

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.