Zombie e famiglia: nuova prova per Schwarzenegger

IN MAGGIE NIENTE SANGUE NÉ SPARATORIE, MA UN DRAMMA SULL’INTIMO RAPPORTO PADRE-FIGLIA

maggie-movie-breslinÈ difficile immaginare Arnold Schwarzenegger al fianco di Abigail Breslin. E lo è ancor di più pensarli insieme in uno zombie thriller, eppure succederà il prossimo anno, e sembra essere la dimostrazione che è sempre il momento giusto per mettersi alla prova. Il titolo del film è Maggie, nome del personaggio interpretato dalla Breslin.

Maggie è contagiata da un virus letale che si diffonde a macchia d’olio sull’intero pianeta. Suo padre (Schwarzenegger) la porta a casa per farle passare i suoi ultimi momenti con la famiglia e la assiste nella sua lenta trasformazione in zombie. Ma il rapporto è messo a dura prova con il peggiorare delle condizioni della ragazza.

La pellicola doveva inizialmente essere presentata al prossimo Festival di Toronto, ma la Lionsgate, in seguito all’acquisizione dei diritti di distribuzione, ha cambiato idea sulla presentazione del film che dovrebbe essere distribuito nelle sale americane nei primi mesi del 2015. In attesa di sapere se troverà anche una distribuzione italiana, possiamo sempre goderci Schwarzy ne I Mercenari 3.

 

 

 

 

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook