Big Eyes: il trailer del nuovo film di Tim Burton

AMY ADAMS E CHRISTOPH WALTZ VESTIRANNO I PANNI DEI FAMOSI CONIUGI KEANE

Stars On The Set Of "Big Eyes"A fine anno nelle sale americane, a inizio 2015 in quelle italiane, sarà che sono alte le aspettative e che in nessun festival il film è stato ancora portato, ma l’impazienza per l’uscita di Big eyes, ultimo lungometraggio di Tim Burton, è già alle stelle.

Il regista questa volta sceglie di raccontarci la vita dei coniugi Keane, Walter e Margaret, artisti che arrivano a separarsi e scontrarsi in una feroce battaglia legale. Lui, noto pittore negli anni ‘50-‘60 di bambini dai grandi occhi rotondi, non sarebbe infatti l’ideatore di queste opere, ma si sarebbe preso il merito del lavoro della moglie per dare un mercato ai suoi quadri in un momento storico in cui nessuno avrebbe comprato tele dipinte da una donna. Dopo la decisione presa di comune accordo, la donna decide di rivendicare il suo talento, e arrivano a dover dimostrare in tribunale le proprie capacità davanti alla giuria.Il racconto di Burton si focalizza sulla donna, per anni defraudata del riconoscimento del suo talento e della fama meritata. Per ricoprire i ruoli principali di questo nuovo biopic, Burton ha scelto Amy Adams e Christoph Waltz, accompagnati da Danny Huston, Krysten Ritter, Jason Schwartzman e Terence Stamp.

E già sul web si parla di consacrazione per la Adams, cinque volte nominata all’Oscar ma mai vincitrice. Noi, pur confidando in lei, prima di sbilanciarci aspettiamo di vederla all’opera.

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook