Blackhat: il primo trailer del film di Michael Mann

IL REGISTA DI MIAMI VICE E COLLATERAL TORNA ALL’AZIONE PURA E SEMPLICE CON BLACKHAT

BlackhatE’ atteso per il 2015 il nuovo film di Michael Mann che questa volta ha scelto come attore protagonista il bel Chris Hemsworth che, appeso (momentaneamente) al chiodo il martello di Thor, si cimenta in questa nuova avventura cinematografica.

Si chiama Blackhat il nuovo thriller di Mann, il re indiscusso degli action drama di nuova generazione, e questa volta si cimenta in un lungometraggio dal grande respiro, intenso e dalle mille aspettative. Al momento non conosciuto una data di distribuzione, ma sappiamo che arriverà nel 2015. Chris Hemsworth, il bello dagli occhi di ghiaccio, nel film sarà un ex criminale che decide di allearsi con L’FBI per incastrare un pericoloso hacker. Nel trailer, che noi vi mostriamo qui in fondo al post, possiamo intuire come Michael Mann non ha badato a spese per portare sul grande schermo un thriller ad alto costo che tanto piacerà al pubblico. Hemsworth con capello corto (ma non troppo) e pistola in mano ha la stoffa dell’attore, pronto a deliziare i fan con un’interpretazione diversa dal solito. Blackhat è già virale.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook