Box Office: i film più visti del week end

ULTIMO WEEK END DI AGOSTO CON DRAGON TRAINER 2 ANCORA IN TESTA AL BOX OFFICE, AL SECONDO POSTO SI PIAZZA INTO THE STORM E TERZO PLANES 2 – MISSIONE ANTINCENDIO

Box Office Italia:

Mentre il tempo si fa grigio e, pian piano, le uscite in sala si fanno più ricche, corpose e interessanti lo spettatore italiano continua a latitare presso le biglietterie dei cinema, preferendo, anche per questo ultimo week end di agosto, l’aria aperta in attesa che in sala arrivino i titoli tanto attesi. Infatti, al box office, la classifica parla chiaro: poche entrate e top ten telefonata.
Al primo posto Dragon Trainer 2, secondo la new entry Into The Storm, terza l’animazione di Planes 2, quarto, invece, il ballerino Step Up-All in, quinto, flop, Hercules, sesto l’horror liberaci dal male e, nelle ultime posizioni, rispettivamente Quel Momento Imbarazzante, Colpa delle Stelle (in anteprima in alcuni circuiti, l’uscita è per il 4 settembre), Il Fuoco della Vendetta  e Cattivi Vicini.

Box Office USA:

In USA Guardiani della Galassia non fa sconti a nessuno, continuando a mietere record, applausi e critiche positive, al secondo posto le Tartarughe Ninja e terzo Resta anche domani. Quarto Necropolis, quinto Bastardi in divisa, poi November Man, When the Game Stands Tall e solo ottavo l’annunciato The Giver. Ultimi due  Amore, Cucina e… Curry e I Mercenari 3, inaspettato flop.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook