Box office: i film più visti del weekend

LE TARTARUGHE NINJA PERDONO TERRENO NEGLI USA, MA IN ITALIA È SUCCESSO IMMEDIATO

Box office Italia:

Debutto in grande stile per le tartarughe più famose sempre: il primo weekend sugli schermi italiani porta Tartarughe Ninja al primo posto del box office italiano, scaraventando il teen drama Colpa delle stelle in terza posizione. Stabile al secondo posto Sex Tape – Finiti in rete, che mostra le rocambolesche avventure di due coniugi impegnati nel recupero e nell’eliminazione di un filmino hard che li vede protagonisti. Scende anche il fantascientifico The giver – Il mondo di Jonas. Debuttano in quinta, sesta e settima posizione La preda perfetta (thriller con un Liam Neeson assolutamente a proprio agio nei panni di un ex poliziotto ora investigatore privato senza licenza), Un ragazzo d’oro (che vede protagonista il trio Scamarcio-Capotondi-Stone) e L’Ape Maia (reboot della storia dell’ape della nostra infanzia).

Scendono Necropolis – La città dei morti e Winx club – Il mistero degli abissi, e debutta al nono posto Anime nere di Francesco Munzi, storia di ‘ndrangheta in cui la tensione la fa da padrona.

 

Box office USA:

Due nuove uscite occupano i primi posti della top 5 americana. Si piazza al primo posto No Good Deed, thriller diretto da Sam Miller incentrato sul misterioso rapimento di un ex procuratore distrettuale e dei suoi due figli; al secondo L’incredibile storia di Winter il delfino 2, in uscita nelle sale italiane il prossimo 25 settembre. Scendono, perdendo ognuno due posizioni, Guardiani della galassia, Tartarughe Ninja e Bastardi in divisa, che fino alla scorsa settimana occupavano i primi tre posti del box office USA.

 

 

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook