Breaking Bad: on demand su Infinity

BREAKING BAD, LA SERIE CULT DI VINCE GILLIGAN PRESTO DISPONIBILE IN ALTA DEFINIZIONE

breaking bad infinitySi preannuncia un autunno decisamente caldo per Infinity, il servizio di video on demand d’intrattenimento targato Mediaset. Il contenitore di film, fiction e serie tv si appresta ad arricchire la sua programmazione con una serie tv d’eccezione: Breaking Bad.

A rendere speciale l’evento è la programmazione di tutte e cinque le stagioni in alta definizione. La serie tv americana, diventata un vero e proprio fenomeno televisivo con un seguito di milioni di fan negli states e non solo, parla di un professore di chimica del Nuovo Messico, Walter White, che venuto a conoscenza di essere affetto da un cancro ai polmoni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per produrre droghe sintetiche e assicurare così un futuro alla sua famiglia anche dopo la sua morte.

Inarrestabile vincitrice di Emmy Awards dal 2008 fino alla 65sima edizione, con riconoscimenti che vanno dalla miglior serie drammatica alla miglior sceneggiatura, dal miglior attore protagonista fino al miglior montaggio, la serie si appresta ad essere un vero e proprio evento per la programmazione di Infinity, che vanterà quest’anno anche delle stagioni 4, 5 e 6 di Big Bang Theory, Orphan Black, la terza stagione di Spartacus e la prima assoluta della seconda stagione di Orange is the new black.

Il thriller-drama sarà in online dal 28 settembre.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook