Dal fumetto al cinema: la Vedova Nera in un film tutto suo?

LE DICHIARAZIONI DI STAN LEE E LE PROSSIME USCITE DEI FILM MARVEL: ANNUNCIATE SEI NUOVE DATE DA QUI AL 2019

Stan_LeeSei nuove date per sei nuovi film con nuovi supereroi come protagonisti: questo è il progetto della Marvel da qui al 2019. Fra i prossimi personaggi ad avere il proprio film ci saranno Black Panther, Doctor Strange e Ant-man, come ha confermato lo stesso Stan Lee nel corso del Fan Expo Canada.

Le riprese del lungometraggio su Ant-man sono già iniziate, mentre si sta ancora lavorando su quello dedicato a Doctor Strange. Dovrebbe essere Joaquin Phoenix a vestire i suoi panni, ma non ci sono state conferme. Sembra che l’attore sia ancora incerto se accettare o no questo ruolo.

Black Panther invece potrebbe comparire in Avengers: Age of Ultron (in uscita nel 2015). L’ipotesi nasce dal fatto che alcune scene del film sono state girate in Sud Africa, che si configura come luogo ideale per dare un aspetto al Wakanda, immaginario paese d’origine africano di Black Panther. Diversi attori si sono dimostrati interessati a ricoprire il ruolo del nuovo supereroe, fra questi Djimon Hounsou, Chadwick Boseman e John Boyega, e già ci si chiede se la scelta cadrà su uno di questi nomi.
Le date annunciate dalla Marvel sono sei fino al 2019. Possiamo immaginare che tre di queste si riferiscano a Doctor Strange, Thor 3 e The Avengers 3. Per quanto riguarda le tre rimanenti ci sono solo ipotesi e nessuna conferma. Potrebbero essere destinate agli Inumani, sui quali la Marvel ha riferito di lavorare, oppure una di queste potrebbe essere utilizzata per Black Panther.
Ma non dimentichiamoci che in Canada Stan Lee ha parlato anche di Black Widow, più volte apparsa nei film Marvel con il volto di Scarlett Johansson. La Vedova Nera, ha dichiarato Lee, sarà presente in maniera sempre più evidente nei prossimi film fino ad averne uno proprio. Sarà destinata a lei una di queste uscite?

About Eleonora Materazzo 814 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook