…E Fuori Nevica: il nuovo film di Vincenzo Salemme

VINCENZO SALEMME TORNA AL CINEMA CON …E FUORI NEVICA, IN SALA DAL 16 OTTOBRE 2014

EFNposterHRVincenzo Salemme torna alla regia con …E Fuori Nevica, prodotta da Cinema Undici e Chi è di Scena. Nel film, oltre Salemme nel ruolo del protagonista ci saranno anche Carlo Buccirosso, Nando Paone, Paola Quattrini, Margareth Madè, Maurizio Casagrande e Giorgio Panariello. Il film uscirà in sala il prossimo 16 ottobre.

Sinossi ufficiale:

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,”stato di famiglia”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook