George Clooney nuovamente dietro la macchina da presa

IL SUO PROSSIMO FILM SI CHIAMERÀ HACK ATTACK, TRATTO DAL LIBRO DI NICK DAVIES

clooneyConosciamo bene il volto di George Clooney; il famosissimo attore americano, vincitore in passato di ben due premi Oscar e protagonista delle prime pagine dei tabloid, sta per tornare al cinema questa volta però dietro la macchina da presa.

Il settimanale americano The Hollywood Reporter, rivela che George Clooney sarà sia il regista che il produttore di Hack Attack, tratto dal libro di Nick Davies. Il romanzo che in America è stato un caso editoriale, illustra il mondo che c’è dietro le intercettazioni telefoniche avvenute durante lo scandalo Ruper Murdoch; il poliedrico attore dunque porta sul grande schermo una tematica sociale di grande impatto che, soprattutto nel panorama italiano, è molto diffusa.

George Clooney che ha sempre una vita privata molto frenetica, a quanto pare non riesce a dire no al mondo di Hollywood. Il film ha un tema molto interessante, speriamo che la release riesca a rendere giustizia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook