Gone Girl – L’Amore Bugiardo: uscita italiana rimandata

RINVIATA AL 18 DICEMBRE L’USCITA ITALIANA DI GONE GIRL – L’AMORE BUGIARDO

Bisogna aspettare ancora un po’ per vedere in sala uno dei film più attesi della stagione cinematografica ormai avviata. Inizialmente previsto per il 2 ottobre, il nuovo, interessante film firmato da David Fincher slitterà alle festività natalizie del 18 dicembre. Gone Girl – L’Amore Bugiardo, interpretato da Ben Affleck e Rosamund Pike, uscirà quindi con due mesi di ritardo, prendendo il posto di Una Notte al Museo 3, inizialmente destinato ad affollare le sale cinematografiche nel periodo più caldo dell’anno e spostato al 28 gennaio.

Gone Girl aprirà il prossimo New York Film Festival e, nel cast, oltre Ben Affleck e Rosamund Pike ci sono Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Scoot McNairy, Missi Pyle, Casey Wilson, Emily Ratajkowski e Neil Patrick Harris. La pellicola di David Fincher è tratta da un romanzo scritto da Gillian Flynn che, tra l’altro, figura come sceneggiatrice.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook