Pirula Pirula: una webserie di Andres Arce Maldonado

TUTTO PRONTO PER LA MESSA IN RETE DEL GAIODRAMMA SCRITTO DA MARCO MEDELIN

Ivana-artÈ tutto pronto per Pirula Pirula, un gaiodramma, la nuova serie web diretta da Andrès Arce Maldonado, regista del film Carta Bianca scritta da Marco Medelin con la collaborazione di Emanuela Guaiana, Ivana Pantaleo ed Elisa Franchi, e prodotta da La Siliàn.

Dal 15 settembre, troverete la prima puntata di Pirula Pirula su Youtube. Le puntate seguenti saranno visibili liberamente, con doppia cadenza settimanale, su Cineama, la community e piattaforma dedicata al cinema e all’audiovisivo. L’argomento è delicato, la serie affronta il tema della prostituzione omosessuale, ma il tono del racconto è tagliente, ironico e totalmente privo di retorica.

Il protagonista è Ettore, un prostituto gay che in arte si fa chiamare “Sabrina”. Ettore, alias Sabrina, lavora circondato da colleghe pronte a dargli consigli sul mestiere “più antico del mondo”. Pirula Pirula, un gaiodramma sarà presentato al Gay Village, Roma. La cornice d’elezione perfetta per questa serie divertente e trasgressiva.

L’appuntamento è con il regista e gli attori di Pirula Pirula e con Vladimir Luxuria. Quando? L’11 settembre al Gay Village, Palco pista Pop, via delle Tre Fontane 2 (angolo viale dell’Agricoltura) dalle 21:30 in poi. Per info visitate il sito ufficiale!

“Non basta battere
bisogna combattere” 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook