True Detective 2: arrivano le prime ufficialità

L’HBO UFFICIALIZZA LA PRESENZA NELLA STAGIONE DUE DI TRUE DETECTIVE DUE GRANDI ATTORI AMERICANI

true-detectiveDopo una sequela di nomi, rumors, ufficialità smentite e indiscrezioni di tutti i tipi, finalmente, arrivano i nomi definitivi degli attori protagonisti della seconda, attesa stagione di True Detective. La HBO, infatti, ha confermato Colin Farrell e Vince Vaughn in quello che è il secondo capitolo di una series che ha assottigliato ancor di più il confine tra cinema e TV.

A dirigere i primi due episodi della serie ci sarà Justin Lin e, anche questa volta, la sceneggiatura sarà firmata da Nic Pizzolatto. In attesa che la serie debutti il prossimo gennaio le anticipazioni, oltre gli attori, riguardano anche i loro rispettivi ruoli: Vince Vaugh sarà un criminale in crisi, sul lastrico dopo che il suo socio viene ucciso; Colin Farrel d’altro canto interpreterà un poliziotto corrotto, in un dipartimento in cui la legalità stenta a venir fuori.
Le riprese della seconda stagione di True Detective avranno luogo in California e, ovviamente, sarà trasmessa dalla HBO che, anno dopo anno, incolla allo schermo milioni di spettatori sparsi in tutto il mondo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook