Avengers: Age of Ultron, diffuso il trailer

MARVEL SCATENATA, LANCIATO IL TEASER DEL PROSSIMO FILM SUPEROMISTICO IN USCITA A MAGGIO 2015

avengers 2Avengers: Age of Ultron è un prossimo film di supereroi americano basato sulla squadra di supereroi Marvel, prodotto da Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Nuovamente scritto e diretto da Joss Whedon, la produzione si è avvalsa di un cast ricchissimo, proprio come nel primo film dell’inevitabile saga: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders.

A loro si aggiungeranno nuovi personaggi interpretati da attori come James Spader, Elizabeth Olsen , Aaron Taylor-Johnson e Paul Bettany.  Alla Marvel sanno come fare il loro lavoro e lo fanno alla grande, nessun dubbio su questo.

Vedere per credere questo teaser di Avengers: Age of Ultron , nel quale i Vendicatori devono lavorare insieme ancora una volta dopo l’attacco di New York City per cercare di sconfiggere Ultron, un nemico “spaziale” che ha come scopo supremo l’estinzione della razza umana. Siamo di fronte all’evoluzione del cinema, c’è poco da fare e parte già la conta, anzi la scommessa degli incassi…

 

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website