Jennifer Lawrence e Chris Martin si lasciano

FINITA DOPO 4 MESI DI PASSIONE LA STORIA D’AMORE TRA IL CANTANTE DEI COLDPLAY E LA FAMOSA ATTRICE

chris martin-jennifer-lawrenceSi vocifera che per “impegni” lavorativi la passione che era divampata tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, si sia già affievolita, tanto è che una fonte vicina alle due star conferma la fine della storia d’amore. Lei sulla cresta dell’onda ed in attesa di tornare al cinema con il terzo capitolo di Hunger Games, lui ha un album all’attivo ed è in partenza per un tour mondiale, e quindi come riporta il tabloid americano Us Magazine, entrambi di comune accordo hanno deciso di non frequentarsi più.

La ventiquattrenne Jennifer Lawrence, già tre volte candidata all’Oscar nonostante la giovane età, fino a poco fa era fidanzata con il bello di X-Men ovvero Nicholas Hoult, mentre il cantante 37enne ha interrotto la sua idilliaca relazione amorosa con la bella ed affascinante Gwyneth Paltrow, con la quale ha avuto due figli, Moses e Apple.

Come già accennato, una fonte vicina alla coppia, ha affermato che il motivo della rottura sarebbe causata dai molteplici impegni dei due, che hanno reso la relazione instabile. “Si piacciono veramente tanto,” conferma la fonte, “ma è troppo complicato con così tante cose in mezzo“.Nel corso della loro breve relazione, Jennifer ha assistito ad un concerto dei Coldplay, band di cui Martin è appunto il frontman, all’Hollywood Bowl ad inizio ottobre, ed è stata fotografata nel backstage dell’iHeart Radio Music Festival lo scorso mese, durante il quale la band britannica si è esibita.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook