Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate: i character poster

LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE CHIUDERÀ DEFINITIVAMENTE L’EPICA SAGA DELLA TERRA DI MEZZO

Uscirà in sala il prossimo 16 dicembre il capitolo conclusivo de Lo Hobbit che, con La Battaglia delle Cinque Armate, chiuderà definitivamente la saga della Terra di Mezzo iniziata da Peter Jackson, più di dieci anni fa, con La Compagnia dell’Anello e ripresa nel 2012 proprio con Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato.

Lo-Hobbit-La-Battaglia-delle-Cinque-Armate-Banner

Lo Hobbit – La Battaglia delle Cinque Armate sarà incentrato sulla battaglia tra i nani, gli orchi e il terribile Smaug, con un confronto tra il Bene e il Male presente in tutti i film della saga.

Oltre il trailer, diffuso diverso tempo fa, e uno spettacolare banner promozionale con tutti i protagonisti della serie, sono stati rilasciati degli splendidi character poster che ritraggono Bilbo, Gandalf, Thranduil e Galadriel. Una campagna pubblicitaria quello de Lo Hobbit che si conferma una delle migliori.

Nel cast de Lo Hobbit – La Battaglie delle Cinque Armate ritroveremo nei ruoli dei personaggi principali Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch (voce e volto di Smaug), Luke Evans, Orlando Bloom, Evangeline Lilly e Cate Blanchett.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook