Sarah Jessica Parker arriva a Roma per “All roads lead to Rome”

SARAH JESSICA PARKER TRA QUALCHE SETTIMANA SARA’ SUL SET ROMANO

sarah jessica parkerJimmy Choo? Dior? Manolo Blahnik? Cosa indosserà la fashion addicted più di tendenza di ogni tempo quando approderà a Roma? Tra qualche settimana infatti Carrie Bradshow – in arte Sarah Jessica Parker. Ah no! Il contrario – approderà sul suolo italiano, per girare le riprese della nuova commedia romantica che la vede protagonista.

All roads lead to Rome infatti sarà diretto da Ella Lemhagen che ha scelto come location Roma. D’altronde con un titolo del genere sarebbe stato il colmo non portare il set nella città eterna. I romani dunque possono cominciare a preparare la caccia alla star hollywoodiana, che di sicuro farà la sua apparizione anche in qualche luogo simbolo della Capitale.

Scritto da Cindy Meyers, il film racconta il viaggio di Maggie e del suo ex fidanzato italiano Luca, che intraprendono in Italia alla disperata ricerca della figlia di lei che tenta con tutte le sue forze di tornare a New York.

Prodotta dalla Ambi Pictures in collaborazione con Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, presto speriamo di darvi ulteriori indizi in vista della caccia al tesoro!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook