The Americans: la prima stagione in DVD dal 6 novembre

THE AMERICANS, L’ACCLAMATA SERIE STATUNITENSE ARRIVERA’ IN DVD E BLU-RAY DAL 6 NOVEMBRE

Buone notizie per i fan italiani di The Americans: la 20th Fox Home Entertainment distribuirà in DVD e Blu-Ray la prima stagione dell’acclamata serie statunitense in onda su FX con protagonisti Matthew Rhys e Keri Russell. Entrambe le edizioni si comporranno di quattro dischi e avranno i seguenti contenuti speciali: Scene tagliate; Commento audio all’episodio Il Colonnello; Sequenza di gag; Ordine esecutivo 2579: Fatti e misfatti; Perfezionare l’arte dello spionaggio; Inventiva e tecnologia.

The Americans vede come protagonisti un’enigmatica coppia di agenti segreti russi appartenenti al KGB, la polizia operativa sovietica operativa negli Stati Uniti durante la Guerra Fredda, che agiscono sotto copertura come una giovane coppia americana: i Jennings. Il loro scopo è acquisire il maggior numero di informazioni sul nemico. Consapevoli che la loro vita si tratta di assoluta finzione, con il passar del tempo, le due spie iniziano a sentirsi attratti l’uno dall’altra.

A far da sfondo alle vicende dell’intenso spy-thriller, che affronta in maniera eccellente i rapporti tra KGB e FBI, tra sospetti, operazioni e scene d’azione, ci sono brani degli anni ’80.

 

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.