The Purge: il terzo capitolo è ufficiale

DOPO I SUCCESSI DEI PRIMI DUE FILM LA UNIVERSAL UFFICIALIZZA IL TERZO CAPITOLO DI THE PURGE CONFERMANDO ALLA REGIA JAMES DeMONACO

The_Purge__Anarchy_9I successi dei precedenti capitoli hanno spinto la Universal in collaborazione con Blumhouse Productions e Planitum Dunes ad ufficializzare il terzo capitolo della saga di The Purge, in italiano La Notte del Giudizio, uscito nel 2013, e Anarchia visto in sala la passata estate.
I due film, dal budget molto basso, hanno incassato molto in tutto il mondo, convincendo i produttori che la saga potrebbe avere ancora un ampio margine di pubblico, grazie al mix tra horror, dramma, thriller e ambientazioni nemmeno troppo futuristiche.

Ovviamente la trama del terzo capitolo di The Purge è ancora un mistero ma, vista l’annuale uscita in sala, la pellicola potrebbe arrivare al cinema già il prossimo anno diretta ancora dal regista e sceneggiatore Jams DeMonaco.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook